Soluzioni di Supporto

Soluzioni di Supporto Cristiana Cappagli 17 Aprile 2025
Tech-Support

L’ Assistenza Tecnica qualificata disponibile quando ne hai bisogno.

Il servizio Include:

  • Supporto tecnico specialistico on-demand per l’assistenza remota.
  • Supporto per problematiche IT quotidiane.
  • Diagnosi e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche specifiche.
  • Supporto per l’aggiornamento e la configurazione dei sistemi.

Vantaggi del nostro servizio:

  • Accesso rapido a competenze specialistiche quando necessario.
  • Costo contenuto, con canone trimestrale, scegli tu la durata contrattuale.
  • Ideale per aziende con esigenze di supporto occasionali.

Tech-Support Pro

Supporto Proattivo con Monitoraggio e Gestione Standard.

Monitoraggio continuo, notifiche proattive e gestione standard per un’infrastruttura sempre efficiente.

Il servizio Include:

  • Monitoraggio proattivo costante dell’infrastruttura IT (sistemi, rete, endpoint).
  • Invio di notifiche immediate al cliente in caso di anomalie o potenziali problemi.
  • Esecuzione di attività standard di gestione, come l’installazione di aggiornamenti di sicurezza e patch.
  • Reportistica sullo stato dell’infrastruttura e sulle attività svolte.
  • Interventi di manutenzione programmata.

Vantaggi del nostro servizio:

  • Prevenzione di potenziali guasti grazie al monitoraggio proattivo.
  • Riduzione dei tempi di inattività grazie alle notifiche tempestive.
  • Manutenzione standard regolare dell’infrastruttura inclusa nel servizio.

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Tech-Support Advanced
Supporto H24 Proattivo e Continuativo. Un supporto completo e continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la massima tranquillità operativa.
  • Servizio di supporto 24/7, 365 giorni all’anno.
  • Monitoraggio proattivo costante. dell’infrastruttura IT (sistemi, rete, endpoint).
  • Invio di notifiche immediate al cliente in caso di anomalie o potenziali problemi.
  • Esecuzione di attività standard di gestione, come l’installazione di aggiornamenti di sicurezza e patch.
  • Reportistica sullo stato dell’infrastruttura e sulle attività svolte.
  • Interventi di manutenzione programmata.
Vantaggi del nostro servizio:
  • Disponibilità del team di supporto 24 ore su 24, inclusi fine settimana e festivi.
  • Riduzione al minimo dell’impatto di eventuali incidenti grazie all’assistenza immediata.
  • Dedicato alle aziende dove l’infrastruttura informatica è una delle colonne portanti del business.
LE NOSTRE SOLUZIONI
ASSESSMENT

identifica punti deboli e potenzialità inespresse della vostra infrastruttura

SUPPORTO

garantisce operatività continua e risoluzione tempestiva di problematiche tecniche

SICUREZZA

protegge il vostro patrimonio informativo da minacce sempre più sofisticate e in continua evoluzione.

CALL TO ACTION