Tech-Support

L’ Assistenza Tecnica qualificata disponibile quando ne hai bisogno.
Il servizio Include:
- Supporto tecnico specialistico on-demand per l’assistenza remota.
- Supporto per problematiche IT quotidiane.
- Diagnosi e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche specifiche.
- Supporto per l’aggiornamento e la configurazione dei sistemi.
Vantaggi del nostro servizio:
- Accesso rapido a competenze specialistiche quando necessario.
- Costo contenuto, con canone trimestrale, scegli tu la durata contrattuale.
- Ideale per aziende con esigenze di supporto occasionali.
Supporto Proattivo con Monitoraggio e Gestione Standard.
Monitoraggio continuo, notifiche proattive e gestione standard per un’infrastruttura sempre efficiente.
Il servizio Include:
- Monitoraggio proattivo costante dell’infrastruttura IT (sistemi, rete, endpoint).
- Invio di notifiche immediate al cliente in caso di anomalie o potenziali problemi.
- Esecuzione di attività standard di gestione, come l’installazione di aggiornamenti di sicurezza e patch.
- Reportistica sullo stato dell’infrastruttura e sulle attività svolte.
- Interventi di manutenzione programmata.
Vantaggi del nostro servizio:
- Prevenzione di potenziali guasti grazie al monitoraggio proattivo.
- Riduzione dei tempi di inattività grazie alle notifiche tempestive.
- Manutenzione standard regolare dell’infrastruttura inclusa nel servizio.

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Tech-Support Advanced
Supporto H24 Proattivo e Continuativo. Un supporto completo e continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la massima tranquillità operativa.- Servizio di supporto 24/7, 365 giorni all’anno.
- Monitoraggio proattivo costante. dell’infrastruttura IT (sistemi, rete, endpoint).
- Invio di notifiche immediate al cliente in caso di anomalie o potenziali problemi.
- Esecuzione di attività standard di gestione, come l’installazione di aggiornamenti di sicurezza e patch.
- Reportistica sullo stato dell’infrastruttura e sulle attività svolte.
- Interventi di manutenzione programmata.
- Disponibilità del team di supporto 24 ore su 24, inclusi fine settimana e festivi.
- Riduzione al minimo dell’impatto di eventuali incidenti grazie all’assistenza immediata.
- Dedicato alle aziende dove l’infrastruttura informatica è una delle colonne portanti del business.